Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Essere in partita per un tempo col Poggibonsi e poi perdere 3-0 direi che è un po’ poco per una squadra che dovrebbe vincere il campionato. Per come la vedo io, il Grosseto ha le stesse possibilità di arrivare primo che ha mia zia di essere eletta miss Italia.
Anche perché il Poggibonsi in attacco ha gli autori dei gil che vanno regolarmente in doppia cifra, a centrocampo Saverio Camilli che noi ben conosciamo.
Noi a parte i mille nomi che circolano, quando li prendiamo i calciatori che ci servono? e quando entreranno in forma?
L’arezzo, non solo è la squadra da battere, ma il 25 Luglio con l’arrivo di Forte ha completato la squadra, nei successivi 40 giorni ha ingaggiato il solo portiere Trombini (ex Gavorrano e Varese) Quindi parliamo di una squadra amaranto:
1) forte tecnicamente
2) atleticamente pronta
3) amalgamata tatticamente dopo 40 giorni di lavoro.
PRENDERE ESEMPIO !!!!!!!!!
E poi mi permetto di sottolineare un’altra cosa ovvia, quasi banale: da che mondo è mondo le squadre si fanno a giugno e a luglio, non certo a settembre.