Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, altri due giocatori per Silva: Carannante e Cipolletta
© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT
Dopo Ciolli, il ds Ciccone potrebbe regalare a mister Silva altri due giocatori ed esattamente un difensore centrale e un centrocampista centrale, entrambi svincolati. Stiamo parlando di Carannante e Cipolletta dei quali vi forniamo una descrizione sommaria più in basso.
Gabriele Carannante, classe 1999, centrocampista centrale, 184 cm. di altezza, 108 presenze in carriera con 3 gol e 5 assist. Ha giocato molto in D e un po’ in C. Tra le squadre nelle quali ha militato dobbiamo ricordare l’Audace Cerignola, la Vibonese, la Pianese, la Turris e la Casertana (suo ultimo club). I grossetani l’hanno già visto all’opera allo Zecchini con la maglia della Pianese nell’anno in cui il club amiatino ha disputato la Serie C (2019-20).
Ciro Cipolletta, classe 1996, difensore centrale, 195 cm. di altezza, 174 presenze in carriera (5 in Serie C) arricchite da 11 gol. Ha vestito le seguenti maglie:
Ercolano, San Severo, Gravina, Madre Pietra, Recanatese, Gelbison, Fidelis Andria, Foggia, Arezzo, Savoia, Sambenedettese e Ligorna.
Insomma, se questa indiscrezione dovesse essere confermata, i due giocatori potrebbero essere dei buoni rinforzi.