Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Mi auguro che il tempo delle chiacchiere sia finito. Tra due settimane si comincia il campionato, mi auguro che la società tiri fuori i soldi ed ingaggi un attaccante di quelli “veri” è un mese che si sente parlare di Ardemagni, Nocciolini, Jefferson, Nicastro…….benissimo, tutti attaccanti di primo livello, ma per ora PURTROPPO non si è visto nessuno, non vorrei che alla fine arrivasse la classica “sola”.
P.S. le attenuanti “generiche” : calcio d’agosto, preparazione pesante, campo largo etc. etc. valgono anche per gli altri…….come l’Arezzo che ieri in trasferta ha dato un netto 3-0 al Prato, oppure come il Poggibonsi che ha regolato con 4 gol l’Aglianese……..
Concordo pienamente, solo due piccolissime osservazioni:
A) se il buondì si vede dal mattino…
B) se il campionato si vincesse con le chiacchiere e i proclami, non ci sarebbe il benché minimo problema.