Connect with us

Calcio

Ripescaggi serie C, tutto rinviato. Il Tar del Lazio concede sospensiva al Campobasso

Published

on

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sesto
3 anni fa

Ho letto su siti di carattere nazionale che la Fermana avrebbe regolarmente provveduto a tutti gli adempimenti previsti per il ripescaggio, quindi le possibilità per il Grifone sono in pratica pari a zero. A prescindere da ciò, trovo ridicolo e ingiusto che una squadra conosca la categoria in cui giocherà il 2 agosto, una data che riduce paurosamente il tempo disponibile per l’allestimento di un organico competitivo.

Lupo 2912
3 anni fa
Reply to  Sesto

Fedejussioni e soldi a fondo perduto si, ma il resto dei conti economici necessari per il ripescaggio della Fermana sono a posto? io non lo so, ma leggendo in questi giorni sui siti che trattano la Fermana, non è che si leggesse di un entusiasmo e di un ottimismo così deciso.
La cosa strana è che a differenza della Torres, i marchigiani ad oggi non hanno ancora un allenatore ed un giocatore……. 🤔🤔🤔🤔………….è anche strano che dopo tre gradi di giudizio si rinvii tutto un’altra volta al 2 Agosto…… .

Max
3 anni fa

Ufficiale: Fermana e Torres ripescate , questo stabilito dal Consiglio Federale che ha dato delega a Gravina di ratificare il provvedimento dopo la sentenza del TAR del 2 agosto in merito ai ricorsi di Teramo e Campobasso. Quindi in definitiva se TAR da ragione alle ricorrenti , Fermana e Torres rimangono in D in caso contrario sono ammesse alla lega Pro .

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!