Calcio
Il Cinigiano si rifà il look tra ritorni, nuovi arrivi e modifiche allo staff tecnico
CINIGIANO Rosa quasi ultimata per il Cinigiano di mister Andrea Margiacchi, con il direttore sportivo Massimo Caruso che ha definito il quadro dei nuovi arrivi e delle conferme per la stagione 2022/23.
Squadra puntellata in ogni reparto, con l’arrivo del portiere Niccolo’ Stefanini, i difensori Edoardo Breggia e Mattia Majorana, il centrocampista Alessandro Bartolomei e l’attaccante Matteo Ferrini. Inoltre sono stati confermati a titolo definitivo Lorenzo Lucattini dal Grosseto Primavera, e Riccardo Naldi e Giacomo Chiaretti dall’Invictasauro, da dove ritornano dal prestito anche Federico Belardi e Nico Giagnoni: una collaborazione, quella con la società del presidente Brogelli e del ds Dragoni, che risulta essere davvero proficua.
Novità anche nello staff tecnico, di cui non farà parte, per motivi lavorativi Giulio Tassi: al suo posto, come allenatore in seconda, arriva Federico Fanfani, per lui un ritorno dopo il passato da giocatore, che ha accettato con grande entusiasmo di lavorare al fianco del mister Andrea Margiacchi.