Calcio
Us Grosseto, Vivarelli Colonna: “Massima fiducia nella dirigenza. Staremo vicino come sempre fatto alla società”
Grosseto – Durante o meglio nell’introduzione della conferenza stampa organizzata dall’Us Grosseto per presentare il progetto legato al calcio femminile, ha preso la parola il sindaco di Grosseto, Vivarelli Colonna che con le sue parole ha voluto fugare ogni dubbio sui rapporti tra l’amministrazione e la società.
“La presenza del sottoscritto, dell’assessore Rossi e del presidente del consiglio comunale, Turbanti, rappresenta la vicinanza che l’amministrazione comunale ha nei confronti della dirigenza. C’è una base molta solida di fiducia nei confronti del presidente Di Matteo e verso la società. Ci auguriamo che tutti i tifosi e cittadini si possano avvicinare a questa nuova realtà. Tutti si devono ricordare cosa sarebbe accaduto a questa squadra se non fosse comparsa in scena questa società che ha messo soldi ed il rischio di impresa.
Leggendo social credo che forse ci si dimentica questo piccolo aspetto… Se non ci fosse stato questo investimento. Come abbiamo sostenuto la precedente famiglia continueremo a farlo anche adesso. Vorrei sgombrare dal campo cosa pensa l’amministrazione di questa società che non ha mai nascosto e celato fin dal primo momento che il presidente Di Matteo è arrivato a Grosseto”: