Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Un grande in bocca al lupo a Matteo Gorelli, ma con l’occasione estendo anche ad Elia Galligani, Lamberto Magrini ed Egidio Bicchierai.
Vi auguro con tutto il cuore le migliori fortune per il proseguo delle vostre carriere, lo dico sinceramente perché di tutti e quattro ho un ottimo ricordo per tutto quello che avete fatto per il Grosseto.👏👏👏👏👏👏👏
Splendida notizia anche questa…cambia aria uno dei pochi elementi indiscutibilmente validi, un segnale che infonde fiducia ed entusiasmo, non c’è che dire.