Grosseto Calcio
Us Grosseto, possibili conferme a cominciare da Cretella. Consonni tecnico dell’U19 della Pistoiese?
© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT
In casa Grosseto si pensa a Riccardo Cretella e proprio oggi potrebbe esserci stato un colloquio tra le parti. Il centrocampista grossetano, classe ’94, ha detto più volte di voler rimanere in biancorosso, ma solo con un progetto serio. Si vocifera che, in caso di accordo, il ragazzo potrebbe diventare il nuovo capitano unionista dopo il quinquennio Ciolli, ma per lui ci sono offerte importanti in C e le possibilità di vederlo ancora in biancorosso crediamo siano davvero poche. Occhio, poi, a un possibile ritorno di fiamma per Davide Arras, ma l’ex-biancorosso ha diversi estimatori anche in C. Per Andrea Ciolli, invece, si parla di alcune offerte, inclusa una freschissima da Livorno. Infine, possibile trattativa di conferma pure per l’attaccante Federico Scaffidi.
Staff A livello medico, addio del dottor Youdel Lambert, mentre ha detto ancora sì il dottor Massimo Angelucci. Non vedremo più, poi, neppure il preparatore atletico Nicola Stagnaro.
Settore giovanile Ieri abbiamo ipotizzato Corrado Tosini come allenatore della formazione U19, ma alla fine potrebbe spuntarla Alberto Mariani, già in passato tecnico della Primavera biancorossa e poi anche della prima squadra (in sostituzione di Massimo Agovino, durante il bienno del Football Club Grosseto di Pincione).
Consonni Luigi “Gigi” Consonni, capitano biancorosso ai tempi di Camilli, diventato un ottimo allenatore, era uno dei possibili tecnici riconfermati del settore giovanile unionista, ma alla fine potremmo vederlo approdare a Pistoia, altra città a lui cara per averci giocato da calciatore in Serie B. Ebbene, Gigi nell’Olandesina potrebbe andare a ricoprire il ruolo di mister della formazione Juniores nazionale U19. Se ciò si avverasse, Consonni ritroverebbe il ds Gianni Rosati, suo amico e suo ex-procuratore.
Ciolli merita la riconferma per attaccamento alla maglia e per le prestazioni!!!!!
Concordo con te.
Ciolli merita squadra e progetto migliore…. non una squadra che punta a vivacchiare in serie D