Calcio
Fonteblanda-Belvedere Grosseto: è già sfida nel calcio d’agosto
Grosseto – Sicuramente tra le squadre maremmane di prima categoria che saranno inserite nel girone “F” con le compagini senesi e che possono ambire ad un campionato di vertice ci sono il Fonteblanda ed il Belvedere Grosseto.
Le due società si sono “sfidate” già sul mercato con colpi importanti da entrambe le parti con giocatori di categoria superiore che andranno a vestire le rispettive casacche dei due club.
Si intrecciano anche storie di matrimoni che potevano essere, come quello tra l’ambito tecnico Giallini ed il presidente Clementini, e quelli che ci sono stati come ad esempio il passaggio di De Carolis e Sabatini approdati ai neroverdi.
Due squadre con caratteristiche diverse e con idea di calcio non proprio simile. Sarà una sfida anche tra due mister che si stimano molto, ossia Cavaglioni e Giallini.
Quest’ultimo mister emergente, mentre esperto e grande conoscitore della categoria come il primo.
Insomma sarà una bella ed affascinante sfida, ma non ci si dovrà dimenticare delle altre formazioni senesi come ad esempio il forte Fonte Belverde o l’Amiata che sta cercando di costruire una rosa competitiva.
Calcio d’estate, ma che fa già sognare gli appassionati del calcio dilettantistico grossetano.
[…] Fonteblanda-Belvedere Grosseto: è già sfida nel calcio d’agosto […]