Connect with us

Calcio

Us Grosseto: le ultime novità in casa biancorossa

Published

on

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sesto
3 anni fa

Non c’è che dire, gran bella soddisfazione partecipare ad un campionato dove spesso si scende in campo contro squadre di paesi grandi come un quartiere di Grosseto. Personalmente faccio un’enorme fatica a riconoscermi nel Grifone espresso da questa società. Al momento non ho la benché minima voglia di recarmi allo stadio per seguire gli incontri proposti da un campionato totalmente privo di visibilità ed interesse. Oggi è questo che provo, poi si vedrà.

Samuel
3 anni fa
Reply to  Sesto

per Di Matteo&company è un lusso partecipare a un campionato come la D…

grifos
3 anni fa

Ora mi aspetto acquisti importanti per provare a vincre la serie d.Una base ce l’avresti con il gruppo di grossetani in rosa che pero’ mi giunge voce non siano voluti, sinceramente non capisco il motivo.

Lupo 1912
3 anni fa
Reply to  grifos

Sonod’accordo con Grifos: Barosi, Raimo, Ciolli, Gorelli, Fratini, Cretella, Arras, Nocciolini, Boccardi, Moscati…..sono tutti giocatori che andrebbero benissimo come base per costruire una squadra a vincere la serie D oppure a salvarsi in serie C in caso di ripescaggio.
Se poi l’attuale società non li vuole oppure questi calciatori non vogliono rimanere questo non lo so.
L’unica cosa certa è che non siamo retrocessi per colpa di questi giocatori, la responsabilità è della precedente società che ‘anno scorso di questi tempi ha smobilitato, facendo partite i vari Sicurella, Boccardi, Galligani, Sersanti, Kalaj e Merola.
L’opera è stata completata dall’attuale società che a Gennaio ha portato in maremma (a parte No coloni e Rabiu) dei calciatori assolutamente NON all’altezza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!