Calcio
Sticciano, Angelini: “Vogliamo essere l’outsider del prossimo campionato di terza categoria”
Sticciano – Si comincia a muovere sul mercato lo Sticciano, che anche per la prossima stagione sarà guidato da Riccardo Angelini.
La società del presidente Catoni, ha infatti ingaggiato i giocatori Solinas, Baccetti, Salemme, Ronca e Kribeck dal Castiglione.
Da nostre indiscrezioni però lo Sticciano sta già trattando un attaccante di categoria superiore ed un centrale di difesa che possa fare la differenza.
Con i microfoni d GS a tal proposito abbiamo raggiungo il tecnico Angelini che ha commentato così la situazione:
“Il nostro progetto è iniziato lo scorso anno e vogliamo essere in un paio di anni competitivi per cercare di dare l’assalto alla seconda categoria. Questa stagione per noi è stata una sorta di anno zero e ci è servita per capire quali sono gli elementi da confermare e dove la squadra andrà rinforzata. Certo che ci attende un girone durissimo con squadre forti come Paganico, Marsiliana, Maglianese, Castiglionese, Ribolla, più l’Aurora Pitigliano che saranno le favorite. Noi vogliamo intrometterci magari da outsider come sorpresa.”
“Infine – conclude il tecnico – dobbiamo ringraziare sponsor importanti come Cima Infissi di Grosseto o Ecoteti di Pimpinelli, oltre a tanti altri piccole realtà del nostro territorio, che ci aiutano e che contribuiscono a far crescere il nostro progetto“.