Calcio
Simone Ceri: “È arrivato il momento di abbassare i toni. Vi racconto la mia versione dei fatti”
Roselle – Sugli eventi accaduti ieri al centro sportivo di Roselle, dove la ricostruzione dei fatti è ancora al vaglio degli inquirenti, è intervenuto ai nostri microfoni Simone Ceri.
<<Credo che sia arrivato il momento di abbassare i toni e lo dico per il bene di tutti e per il Grosseto. Non mi aspettavo che per una cosa del genere si arrivasse ad un clamore mediatico così elevato>> esordisce lo stesso Ceri che poi prosegue nella sua versione dei fatti.
<<Mi sono recato al centro di Roselle insieme ad altre due persone perchè volevo riprendermi dei completi di calcio che erano i miei e che utilizzavo al tempo dei campionati Uisp (i completi erano quelli del Milwall ndr). Poi la cosa è degenerata ed è volato solamente qualche spintone e nulla di più. Ma da lì ad essere chiamata la polizia o il 118 mi sembra eccessivo, anche perchè non è accaduto nulla>>.
Questo il racconto dei fatti di Simone Ceri. Naturalmente, ribadiamo che per il diritto di cronaca, il nostro giornale è disponibile a raccogliere anche la versione delle persone coinvolte nella vicenda o che hanno assistito ai fatti