Calcio
Matteo Gorelli, oggetto del desiderio del mercato di molte squadre
Grosseto – Tra i calciatori di mercato più appetiti nella rosa dell’Us Grosseto c’è sicuramente il difensore centrale Matteo Gorelli, che, rientrato a metà stagione (causa infortunio), ha dimostrato – se ce ne fosse stato ancora bisogno – tutto il suo valore.
Sul biancorosso si sono gettate diverse squadre di Serie D, anche di blasone come. ad esempio, l’Arezzo dell’ex mister Us Grosseto e Follonica Gavorrano, Paolo Indiani.
Al momento, però, nel caso in cui Matteo Gorelli non dovesse rimanere in biancorosso (e questo lo capiremo con l’evolversi della situazione societaria unionista) la priorità sarebbe quella di continuare in Serie C, visto il valore del centrale.
Su di lui quindi potrebbe esserci l’interessamento del San Donato Tavarnelle che ricordiamo in panchina avrà Lamberto Magrini che ben conosce Gorelli.
Insomma, basterà attendere solamente i primi giorni del mese di luglio per capire il futuro di un difensore del valore assoluto come Matteo Gorelli.
Non mi sembra affatto una buona notizia, ora ci manca solo che inizi lo “shopping” delle altre società riguardo ai (pochi) elementi appetibili dell”organico biancorosso. Ad ogni buon conto, di tutto si parla tranne che di cose concretamente inerenti a quello che sarà il destino del Grifone. E se è così, un motivo dovrà pur esserci.