Calcio a 5
Gianni Lamioni non solo passione per lo sport, ma anche imprenditore lungimirante
Il patron dell’Atlante Grosseto ha inaugurato nel pomeriggio di sabato la nuova Hub della sua società ed i progetti non si fermano certamente qui.
Grosseto – Non solo grande uomo di sport, ma soprattutto un grande imprenditore che ha fatto della programmazione il futuro delle proprie aziende.
Stiamo naturalmente parlando del patron dell’Atlante Grosseto, Gianni Lamioni, che nel pomeriggio di ieri ha inaugurato il nuovo hub dell’Atlante Srl proprio in occasione dei 30 anni di attività.
Un fatturato che si è chiuso nel 2021 a 17 milioni di euro, ma che si prevede possa arrivare per il 2022 a ben 24 milioni circa.
All’inaugurazione presente anche il fotografo grossetano, Francesco Minucci, con la sua mostra intitolata “Per nascita e per scelta.”
La grande novità del 2022 sarà la costituzione a luglio della Holding e quindi la conseguente trasformazione della srl.
Insomma un Gianni Lamioni, come sempre molto attivo, che andrà a valorizzare tutto il territorio maremmano come sempre ha fatto negli ultimi anni senza tralasciare la sua grande passione per lo sport e per il calcio a 5 con il suo grande amore per l’Atlante Grosseto.