Calcio
Giudice sportivo, multa all’Aurora Pitigliano. Bomber Formiconi fermato fino a metà agosto
Grosseto – Mano pesante del giudice sportivo nei confronti dell’Aurora Pitigliano dopo la semifinale play off contro lo Scarlino.
Partita ricordiamo contestata dai gialloblù per la direzione di gara di Signori della sezione Aia di Grosseto.
Queste le decisioni:
Multa:
€ 300,00 di multa all’Aurora Pitigliano per aver, circa 15 tifosi, offeso e minacciato in molti momenti della gara il DG; per aver lanciato una bottiglia piena di acqua all’indirizzo dell’A.A. 2 senza colpirlo e aver lanciato dell’acqua che bagnava la nuca, il retro della schiena dell’ A.A. 2 senza provocare alcun danno
Squalifica fino al 14/08/2022
Alessandro Formiconi – espulso per aver pronunciato frase irriguardosa nei confronti del DG alla notifica del provvedimento disciplinare si avvicinava a circa 1 centimetro dal DG offendendolo e minacciandolo, occorreva l’intervento di un compagno per allontanarlo dal terreno di gioco.
Squalifica per due gare effettive
Crociani Giacomo (Aurora Pitigliano)
Pinzi Davide (Aurora Pitigliano)
Squalifica per una gara effettiva
Curini Danbiele (Aurora Pitigliano)
Ma coloro che dovrebbero dirigere non li ferma nessuno? Eppure è stata evidente la loro malafede, inoltre erano presenti dei responsabili dell’A.I.A. ; penso che il tutto è stato fin troppo evidente, cosa che anche ai nostri avversari non hanno fatto gioire della loro vittoria come sarebbe stato giusto che fosse!