Calcio
Nello Franchi confermato alla guida dell’Alta Maremma. Il presidente Poli: “Vogliamo i play off”
Roccatederighi – Anche per la prossima stagione la dirigenza dell’Alta Maremma, ha affidato la guida tecnica a mister Nello Franchi.
L’anno della ripartenza con tanti giovani ha portato entusiasmo nel paese e tra i ragazzi.
Un ciclo aperto dal tecnico laziali che negli anni ha dimostrato che con i giovani bisogna avere un rapporto aldilà del calcio e su questo piano il tecnico romano è davvero un esperto,
Nonostante all’inizio fosse una scommessa anche per la dirigenza, Franchi si è meritato ampiamente la riconferma come confermato dal presidente Ilario Poli ai nostri microfoni.
“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto dal nostro allenatore. Per noi era un anno di transizione, quello per ripartire. Adesso dobbiamo crescere e abbiamo ambizioni. In questa logica cercheremo di rinforzare la rosa con almeno un elemento di esperienza per reparto. Un difensore centrale, un centrocampista ed un attaccante. I nostri obiettivi? Fare meglio sicuramente della stagione appena conclusa ed arrivare tra le prime cinque posizione. Vogliamo i play off“.
Quindi lo stesso Poli continua nel suo ragionamento: “Abbiamo confermato Nello Franchi perchè crediamo che sia la persona giusta al posto giusto ed in effetti in questa stagione ha dimostrato tutta la sua preparazione tecnica e soprattutto il suo modo di interagire e confrontarsi con i calciatori“.