Grosseto Calcio
Us Grosseto, i tifosi chiedono un incontro pubblico urgente col presidente Di Matteo
© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT
In questi ultimi giorni abbiamo ricevuto numerosissime richieste da parte di tifosi unionisti, anche da molti di quelli più caldi, affinché Gs si faccia portavoce della loro istanza verso il presidente Di Matteo.
In parole molto semplici, i sostenitori grossetani chiedono un incontro pubblico urgente per parlare di presente e di futuro dell’Us Grosseto, perché si dicono preoccupati per la scarsità delle notizie che stanno circolando. Si sente parlare di possibile ripescaggio, di riammissione, ma l’unica cosa certa è che sta passando del tempo prezioso.
Ovviamente, riceviamo l’istanza dei tifosi biancorossi che chiedono entro una settimana una conferenza stampa aperta al pubblico dove poter parlare pubblicamente della situazione relativa all’Us Grosseto.
Parlare di presente e di futuro…? Temo che ci sia ben poco di cui parlare: per come la vedo io il presente è un buco nero, il futuro nerissimo.
E pensare che tutto “dovrebbe essere a posto”: i Ceri a chi invocava rinforzi per la squadra rispondevano che la priorità era il bilancio societario che veniva prima del risultato sportivo anche a costo di retrocedere. Di Matteo invece ha fatto passare il messaggio che la sua nuova società prim’ancora di acquistare i rinforzi necessari per puntare alla salvezza ha preferito puntare le sue fiches al tavolo del ripescaggio.
Siccome dai siti nazionali, il Grosseto appare messo molto bene nella griglia necessaria al ripescaggio, immagino che non ci saranno problemi a presentare tale DOMANDA o sbaglio?
Sarà per colpa del mio inguaribile pessimismo, ma io penso proprio che per tale DOMANDA i problemi ci saranno eccome!!!