Altre notizie
Conviviale Panathlon Grosseto – Ciccio Graziani: “Italia senza fuoriclasse”. Fabrizio Rossi: “Il Comune si attende il ripescaggio”
Intervistati da Gs il notissimo campione del Mondo, il vicesindaco di Grosseto e il presidente del Panathlon cittadino. In particolare, Graziani ha parlato del calcio italiano, della Fiorentina, del Grosseto e dell’Arezzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA – il contenuto del presente articolo è utilizzabile solo citando GROSSETO SPORT
Grosseto Ieri sera, presso l’hotel Granduca, si è tenuta una conviviale organizzata dal Panathlon cittadino con ospite d’onore Francesco “Ciccio” Graziani, campione del Mondo del 1982 in Spagna. Insieme a lui sono intervenuti il sindaco di Grosseto, Antonfrancesco Vivarelli Colonna e il vicesindaco, Fabrizio Rossi. Quest’ultimo ha confermato, davanti alla nostra telecamera, la possibilità che il Monterosi venga a giocare allo Zecchini. Si è trattato di una serata piacevolissima nella quale stampa e addetti ai lavori hanno fatto domande a ruota libera a Graziani. Il notissimo ex-calciatore ed allenatore non si è sottratto a nessuno dei quesiti postigli, anzi, ha svelato spesso retroscena (come quello di un suo contatto con la Juve) trovando l’applauso convinto dei numerosi commensali. Soddisfatto il presidente della sezione grossetana del Panathlon, Franco Rossi, accompagnato dal suo vice, Franco Ferretti e dalla cerimoniera Guendalina Mazzolai. Per Grosseto Sport sono intervenuti il vicedirettore, Yuri Galgani e il fotografo Ilario Uvelli.
Interviste di Yuri Galgani, riprese e montaggio di Ilario Uvelli