Calcio
Us Follonica Gavorrano-Torres: le interviste. Lorenzo Mansi: “Ringrazio i ragazzi”. Vetrini: “Vittoria che sia di buon auspicio”
Roma – Grande clima di felicità e di entusiasmo in casa Follonica Gavorrano dopo lo splendido traguardo che ha visto i maremmani vincere una storia Coppa Italia di Serie D.
Queste le dichiarazioni dei protagonisti:
Filippo Vetrini – “E’ stato uno spot per il calcio, riportiamo la Coppa Italia in Toscana dopo 20 anni. L’ultima volta fu il Sansovino di Sarri. Spero che tutto questo sia di buon auspicio, perchè la società è cresciuta e si merita questi traguardi.”
Lorenzo Mansi – “Le finali non si giocano, ma si vincono come aveva detto il patron. Ringrazio i ragazzi per la prestazione di oggi ed i tifosi che ci hanno seguito. Grandi meriti di tutti dal presidente Balloni a direttore Vetrini. Ora ci gustiamo la vittoria“.
Marco Bonura – “Primo tempo abbiamo fatto molto bene, ma non abbiamo chiusa la partita e abbiamo sofferto. Poi dopo il gol del 2 a 1 abbiamo chiuso bene con tanta cuore e passione. Questi ragazzi hanno fatto vedere i tanti valori che hanno“.