Ciclismo
Domenica 29 maggio a Montiano c’è l’ultimo degli appuntamenti ciclo turistici sportivi non agonistici del maggio maglianese
E’ un evento per ciclo-escursionisti in mountain bike mediamente allenati e per chi è dotato di mtb a pedalata assistita. I partecipanti potranno gustarsi con calma e in sicurezza un bel circuito di circa 48 km e 750 metri di dislivello totale di media difficoltà.
Domenica 29 maggio a Montiano c’è l’ultimo degli appuntamenti ciclo turistici sportivi non agonistici del maggio maglianese organizzato dalla Pro Loco di Montiano in collaborazione con l’associazione Le Cudere e la Uisp di Grosseto, e con il supporto della Croce Rossa di Magliano in Toscana.
Partendo dal punto di ritrovo in piazza Cappellini a Montiano, il circuito insiste su strade quasi tutte a fondo sterrato che attraversano le dolci colline maglianesi e la macchia del Parco della Maremma fino ad arrivare a Talamone. Dopo aver percorso le vie dello splendido borgo medievale con affacci a picco sul mare i cicloescursionisti riprenderanno la via del ritorno fino a piazza Cappellini dove si potranno gustare un’ottimo pranzo preparato per l’occasione utilizzando solo prodotti delle aziende agricole locali facenti parte de Le Cudere. Ritrovo dalle 8, partenza prevista alle 9.
Prenotazione obbligatoria.
Recapiti:
info dettagliate dell’evento e modulo di prenotazione online su www.lecudere.it
Info percorso: Alessio – 389 8463047
Enrico – 3386143552
info Noleggio Bici: Andrea – 333 362 5651
info pranzo e prenotazioni:
Elena – 3391586156
Claudia – 331 1132404