Grosseto Calcio
Us Grosseto, domani gli imprenditori locali dovrebbero formalizzare la proposta di acquisto
© RIPRODUZIONE RISERVATA – queste notizie sono utilizzabili solo citando come fonte GROSSETO SPORT
La nostra redazione continua a trovare riscontri alla voce che vorrebbe un gruppo di imprenditori grossetani interessato ad acquisire le quote di maggioranza dell’Us Grosseto. Infatti, domani, martedì 17 maggio, presso lo studio di un noto commercialista grossetano, si dovrebbe tenere un incontro nel quale potrebbe essere formalizzata la proposta dei predetti imprenditori, rappresentati da un noto avvocato del capoluogo maremmano. Dovrebbe presenziare lo stesso presidente Di Matteo, il quale, potrebbe essere accompagnato da due persone di fiducia. Il numero uno unionista ha dichiarato anche ai nostri microfoni di non voler vendere, ma chissà che di fronte alla giusta offerta non finisca per cedere.
Ad ogni modo, è davvero difficile dare valore a un club retrocesso in D, con i giocatori che si svincoleranno automaticamente dopo il 30 giugno prossimo. Di certo, gli imprenditori grossetani hanno le idee chiare anche perché pare che abbiano alle loro spalle una grossa sponsorizzazione che consentirebbe di rilanciare alla grande l’Us Grosseto. Una soluzione, quella grossetana, che potrebbe trovare il gradimento sia delle istituzioni che della tifoseria.
Mi auguro che la trattativa vada in porto, credo che possa essere la giusta soluzione: per Di Matteo che potrebbe cedere e quindi monetizzare e per l’U.S. GROSSETO che potrebbe ripartire con un bel progetto e con il gradimento della tifoseria.
Ripeto, spero in una soluzione positiva ed anche rapida, perché è dalla retrocessione ad oggi checstiamo assistendo ad un preoccupante immobilismo.