Baseball
Il Bbc Grosseto Spirulina Becagli chiude la prima fase a Macerata. Garadue in diretta streaming e tv
Ultimo atto della fase di qualificazione della serie A di baseball sabato alle 15,30 e alle 20,30 per il Bbc Grosseto Spirulina Becagli sul diamante dell’Hotsand Macerata. I biancorossi, primi in classifica e sicuri di partecipare dalla poule scudetto, cercano sul campo dei marchigiani almeno una vittoria che consenta di rimanere in testa al girone D. E questo permettere di far parte di un girone più abbordabile di quello che si otterrebbe arrivando secondi.
I ragazzi di Jairo Ramos sono moralmente pronti a questo impegnativo duello, che giocheranno senza il ricevitore Yuri Sarrocco. A sostituirlo saranno Niccolò Biscontri e Nicholas Fancellu.
confermata la rotazione di questa prima parte di stagione, con Federico Cozzolino e Luis Gonzalez partenti; Oberto, Hidalgo, Bulfone e Noguera rilievi. Macerata si affiderà a Rodriguez Mejas e Lopez. Le precedenti uscite hanno mostrato un line-up in crescita, arrivato a 318, con Ambrosino (600), Herrera (518) e Barcelan (448), accreditate delle migliori medie battuta. Garadue sarà trasmessa in diretta streaming su FIBSTV e sul MS Channel (814 di sky).
Il programma dell’ultima giornata. Oggi: Hotsand Macerata- Spirulina Becagli Grosseto; Nettuno 1945-OM Valpanaro Bologna Athletics. Big-Mat Bsc Grosseto-Academy Nettuno rinviata a domenica 22 maggio.
La classifica: Bbc Grosseto 875 (7–1); Macerata 750 (6-2) Nettuno 625 (5-3); Bsc Grosseto 500 (4-4); Academy e Athletics 125 (1-7).