Calcio
Promozione “C”: i verdetti della stagione. Mazzola Valdarbia campione, Atletico Maremma fuori dai play off. Spera nella salvezza il Monterotondo
Grosseto – Nel girone “C” di Promozione con la vittoria di oggi contro lo Sporting Cecina, il Mazzola Valdarbia di Ieri Pezzatini è campione ed approda al campionato di Eccellenza.
Per la lotta ai play off, proprio la formazione di Seba Miano è in finale visto il vantaggio sulla quinta che non può andare sotto gli otto punti.
Lotta per il terzo e quarto posto che vede esclusa l’Atletico Maremma. La formazione maremmana infatti dista solamente tre punti dall’Atletico Etruria, ma ha perduto entrambi gli scontri diretti.
Salvo il Sant’Andrea che centra il proprio obiettivo, mentre finale incredibile per il Monterotondo attualmente ultimo a 21 punto, ma solamente lontano da una lunghezza da Gambassi, Forcoli e meno tre dal Venturina.
Domenica scontro tutto maremmano tra Monterotondo e Sant’Andrea, mentre gli altri scontri vedranno affrontarsi Castiglioncello-Gambassi, Forcoli-Atletico Etruria e Venturina-Saline