Allievi
Allievi provinciali, l’Invictasauro di Lupo è campione !
Virtus Maremma – Invictasauro 1-2
Virtus Maremma: Terzuoli, Deidda, Giacopelli, Bodron, Cenni, Palazzi, Ciacci, Erman, Duchi, Martini, Martellini A disposizione: Muzzi, Cerbone, Domi, Cristiano, Kopshiti, Parrini, Bartolomei All.: Ciampolini
Invictasauro: Galeazzi, Cioni, Piraino, Cipollini,Caoduro, Bigliazzi, Scartabelli, Foderi, Russo, Maruccia, Berti A disposizione: Borghetti, D’ANdrea, Bruni, Perciavalle, Cinelli, Rosadoni, Falciani All.: Lupo
Marcatori:
Ribolla – L’invictasauro è campione provinciale del campionato Allievi vincendo il recupero al “Gaetano Scirea” di Ribolla contro la Virtus Maremma al termine di un incontro ben giocato da ambo le parti che i ragazzi di Lupo hanno meritato di portare a casa, anche se il gol vittoria è arrivato all’8′ minuto di recupero.
A sorpresa passano in vantaggio i padroni di casa con la bella rete di Ciacci su rigore sul quale si va al riposo. Nella ripresa spingono forte gli ospiti che però devono fare i conti con uno strepitoso Terzuoli. In mischia però arriva il pari.
Virtus che si fa nuovamente vedere in avanti con Ciacci che su punizione colpisce l’incrocio dei pali. Poi nei minuti finali arriva la rete che regala il meritato titolo all’Invictasauro.