Calcio
Seconda categoria: primo verdetto stagionale, è ufficiale una retrocessione
Grosseto – Primo verdetto stagionale nel girone “G” di seconda categoria. Il Paganico di Gerardo Cocciolo perdendo in rimonta contro il Cinigiano ritorna dopo diversi anni in terza categoria.
I bianconeri infatti in classifica occupano l’ultimo posto a quota 13 punti con 22 partite disputate e quindi deve osservare il proprio turno di riposo.
Ad oggi la quint’ultima in graduatoria è 29 punti, ben sedici lunghezze che in due incontri disponibili non possono evitare la forbice degli otto punti.
Adesso la dirigenza deve riflettere per gli errori commessi e per ripartire, forse proprio da quel settore giovanile che a livello numerico è tra i principali della provincia di Grosseto.
Deve ripartire dall’avvicinarsi al paese ed ai suoi tifosi. Oggi purtroppo la spaccatura è netta ed ha portato ad una stagione decisamente fallimentare.
Ci auguriamo che il Paganico possa tornare quanto prima alla categorie che più gli competono.
Che dire, questa dirigenza con un atto di umiltà deve andare in blocco a casa, dopo 18 anni è riuscita a riportare il Paganico in 3^categoria allontanando tutti dalla società ed affidandosi esclusivamente a una sola persona che ha fatto solo danni. Il mal voluto non è mai troppo!!!!!
Il sindaco metta mano in questa situazione dove i dirigenti stanno lì per interessi propri o per far i figli c è una incompetenza calcistica e gestionale negativa anche da parte di chi è fuori e fa il burattinaio la società deve essere azzerata e non ripresa dai soliti mercenari che cambiano divisa e poi ritornano a fare i fenomeni chi vuol capire capisca così ritornerà il calcio amatoriale a Paganico