Connect with us

Hockey Follonica

World Skate Europe Cup a Paredes, esordio del Follonica

Published

on

FOLLONICA. Atto finale della World Skate Europe Cup a Paredes in Portogallo con Galileo  Follonica che farà il suo esordio oggi, sabato 23 aprile alle ore 13 (14 in Italia) contro il Valdagno. Nell’altra semifinale il Lleida detentore del trofeo affronterà il Calafell. Una partita, contro la formazione di Diego Mir da affrontare con grande attenzione, come sottolinea  il tecnico Sergio Silva. “ Sarà un fine settimana molto importante con grandi aspettative – attacca Silva- abbiamo la qualità per arrivare in fondo alla competizione, anche se giocheremo su una pista e con orari diversi da quelli a cui siamo abituati. Il Valdagno è un avversario ostico ma è sicuramente alla nostra portata, servirà una partita seria e intensa con pochi errori”. L’ultimo successo in campo europeo da parte del Follonica risale al 2006 con la storica vittoria in Champions da parte degli immarcabili. “ Vogliamo riportare a casa una coppa europea che manca da molti anni- conclude Sergio Silva, sono molto fiducioso”.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x