Calcio
Promozione, l’Atletico Maremma cerca la vendetta contro l’Urbino Taccola. Il Sant’Andrea vuole il riscatto con il Forcoli Valdera
GROSSETO – In promozione trasferta insidiosa e delicata dell’ Atletico Maremma in quel di Uliveto Terme contro l’Urbino Taccola.
Una partita che è importante per quello che rappresenta per le due squadre che lottano per un posto nei playoff e che all’andata ha avuto degli strascichi polemici molto forti per alcune decisioni arbitrali che stizzirono l’ambiente maremmano.
Se si dovesse fare un pronostico, sarebbe un 1-X-2 , impossibile stabilire una favorita.
Riposa il Monterotondo, maltrattato domenica dal direttore di gara nella partita contro il Colli Marittimi. Rigore per i livornesi inventato.
LE DICHIARAZIONI DI LUCA VASELLI DOPO LA GARA DI ANDATA
Un Monterotondo che spera nel Sant’Andrea che riceverà al Civilisco il Forcoli Valdera che si aspetta possa essere sconfitto dai ragazzi di mister Cinelli per non perdere definitivamente il treno salvezza diretta. Per l alta classifica scontri decisivi per il Mazzola Valdarbia che senza il suo allenatore, squalificato, sarà di scena in casa dell’Atletico Etruria.
Così come lo Sporting Cecina, inseguitrice principe del senesi, che incrocerà i guantoni con il Gambassi. Sempre in chiave alta classifica, interessante l incontro tra Venturina e Colli Marittimi. Chiude la giornata Saline – Castiglioncello.