Grosseto Calcio
Verso Olbia: il Grosseto con alcuni probabili assenti. Biglietti già in vendita
Grosseto – Sabato 23 aprile, alle ore 17.30, il Grifone già retrocesso sfiderà l’Olbia allo stadio Nespoli. Si tratterà della 38ª e ultima giornata di campionato. Mister Maurizi sta già facendo i conti su chi avrà a disposizione perché Ciolli oggi non si è allenato e dovrà sottoporsi a degli accertamenti per un problema muscolare, ma è difficile un suo impiego a Olbia. Da valutare, poi, Peretti (dolorante a una caviglia) e Mauceri (il quale ha subito una contusione). Al contrario, recuperato Rabiu, assente contro la Lucchese.
Comunque, la squadra biancorossa partirà alla volta di Olbia venerdì alle 13.30, dopo l’allenamento mattutino e la conferenza stampa del tecnico.
Da questa mattina, poi, sono stati messi in vendita i biglietti e quelli del settore ospiti, denominato Curva Sud, sono acquistabili on-line sul circuito Ciaotickets (www.ciaotickets.com) o nei punti vendita aderenti al circuito, al costo di 5 euro più 1 euro di prevendita.
Chi non riuscirà ad acquistare il biglietto nei giorni prima della gara, non potrà farlo il giorno stesso allo stadio. Ricordiamo, altresì, che l’ingresso sarà consentito soltanto ai possessori di green pass rafforzato o di super green pass. La certificazione verrà richiesta solo al momento di accedere allo stadio.