Calcio
Cinigiano, Adriano Meacci conferma: “Si separano le strade. Vedute per il futuro diverse”
Cinigiano – Come vi avevamo anticipato ieri, è arrivata oggi la conferma del diretto interessato. Adriano Meacci non è più l’allenatore del Cinigiano, o meglio le strade di dividono.
“Divergenze di vedute e di intendere il calcio per il futuro sono state determinanti per la decisione presa. Sono soddisfatto per il lavoro fatto e per l’obiettivo che mi era stato dato: condurre la compagine a conquistare una salvezza che oggi è quasi certa.
Ho preso la squadra che era invischiata nella lotta per la salvezza e con una situazione tattica disastrata. Adesso il Cinigiano ha una sua identità di gioco ben delineata.
Mi era stato chiesto di mettere la classifica in sicurezza e l’ho fatto, se poi arrivano anche i play off è qualcosa in più.” commenta Meacci che poi conclude nella sua disamina
“Naturalmente il Cinigiano non è il Real Madrid che potevamo vincerle tutte e le ultime due sconfitte, di cui l’ultima sfortunata, ci potevano stare. “
Ma siamo su scherzi a parte? Salvezza? Il Cinigiano aveva ed ha tuttora un ottimo organico ed era una delle pretendenti alla vittoria finale, se non raggiungesse i play-off sarebbe un fallimento totale!