Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Capisco che l’allenatore si senta in dovere di fare dichiarazioni del genere, ma sinceramente la situazione appare ormai del tutto compromessa: domenica scorsa c’è stata la ” ciliegina sulla torta ” di un campionato disastroso al 100%…sarebbe stata necessaria per mille motivi una vittoria e invece, puntualmente, è arrivato il solito pareggino desolante, col quale, in buona sostanza si è dato l’addio alla serie C, perché scavalcare l’Imolese a questo punto diventa molto improbabile, pur trattandosi di una squadra quasi altrettanto scarsa; siamo a livelli così infimi che il punto in più degli emiliani potrebbe rivelarsi decisivo, anche in considerazione del fatto che, terminando a pari punti, sarebbero loro ad evitare la retrocessione diretta.