Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Gara di coraggio, vittoria assolutamente…queste affermazioni mi lasciamo perplesso per non dire sconcertato. Si giocava contro una squadra priva di stimoli, era oltretutto la più sentita tra le sfide e malgrado ciò non sono stati in grado di fornire altro che la solita prestazione scialba e deprimente. Se non si vincono queste partite significa che si è totalmente, irrimediabilmente privi di qualità tecniche ed agonistiche, dunque è inevitabile e giusto retrocedere. Tra l’altro bisogna riconoscere che se il Siena avesse vinto, non ci sarebbe stato nulla da obiettare.