Hockey Follonica
Hockey, il Follonica cerca il riscatto contro il Sandrigo. Sergio Silva: “Vogliamo vincere”
FOLLONICA – Galileo Follonica torna in pista contro il Telea Medical Sandrigo nel 25esimo turno del campionato di serie A1. I biancoazzurri reduce dalla sconfitta interna contro il Lodi vogliono riprendere immediatamente la corsa, anche se il Sandrigo è avversario da non sottovalutare che proprio all’andata impose lo stop a Fede Pagnini e compagni vincendo per 4 a 3. Stagione assolutamente positiva per Galileo Follonica ancora in corsa su tutti i fronti : Scudetto, WS Europe Cup e Coppa Italia
“Vogliamo tornare subito a vincere– attacca Sergio Silva tecnico di Galileo Follonica- contro il Lodi non è successo nulla, è arrivata una sconfitta in una partita dove abbiamo avuto le occasioni anche per vincere. Ma adesso dobbiamo pensare al Sandrigo e continuare il percorso intrapreso in questa stagione. Abbiamo ancora molto da fare, da migliorare e provare a portare a casa qualcosa di importante”.
Arbitreranno Luca Molli di Viareggio e Marcello Di Domenico di Correggio . Fischio d’inizio questa sera alle 20,45 pista Antonio Armeni.