Calcio
Argentario, Michele Vitale: “Vittoria importante, adesso pensiamo a Pianella e Gracciano”
Sorano – Primo successo sulla panchina dell’Argentario per mister Michele Vitale che vince lo scontro salvezza contro il Sorano. Tre punti pesantissimi per i santostefanesi che adesso però sono chiamati ad un tour de force di incontri. Mercoledì infatti recupero casalingo contro il Pianella e quindi ancora al “Marcanà” contro il Gracciano.
“Dopo la parentesi legata al problema Covid che non ci ha permesso di svolgere la regolare attività di allenamento i giocatori hanno risentito non poco del fermo .
Oggi è stata la prima di tre partita che segneranno il nostro cammino .La partita di oggi rappresentava un crocevia importantissimo sia sotto l’aspetto fisico psicologico e del risultato.
La squadra ha risposto benissimo non ha concesso tiri al Sorano e la partita è stata vinta con pieno merito e poteva chiudersi anche con un risultato più rotondo”.
Esordisce così ai microfoni di GS il tecnico degli azzurri che poi sposta la mira alle prossime partite.
“Adesso andiamo ad affrontare il recupero mercoledì con il Pianella e domenica con il Gracciano .
Saranno due gare intense e da qui si vedrà la nostra forza . Ho fiducia nei ragazzi che con determinazione stanno mettendosi a disposizione con sacrificio e tanta abnegazione con il chiaro intento di dimostrare tutto il loro valore e di lasciare lontano il posto che attualmente è occupiamo.”