Connect with us

Calcio

La protesta del Sorano: “Possiamo retrocedere, ma vogliamo rispetto dagli arbitri”

Published

on

Sorano – Sale la protesta in casa Sorano per gli ultimi arbitraggi che non hanno convinto molto la dirigenza, anzi tutt’altro. L’idea che in società si starebbero per  fare è quella di una compagine penalizzata dalle direzioni arbitrali in virtù di occupare l’ultima posizione e di essere in parte “snobbata”.
Tra le opzioni più forti e anche provocatorie ci potrebbe essere anche quella di non presentarsi nel prossimo turno, ma naturalmente capiamo ed è comprensibile che a caldo dopo una sconfitta potrebbe scappare qualche pensiero di troppo.
Staremo a vedere però nei prossimi giorni le decisioni societarie e prendiamo atto dello stato di insoddisfazione della dirigenza per alcune decisioni che nelle ultime settimane non hanno convinto pienamente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x