Connect with us

Tennis

T.C. Manetti: doppio successo per le formazioni impegnate nei campionati regionali

Published

on

Weekend positivo quello appena trascorso per il Circolo Tennis Manetti che ottiene due vittorie nella prima giornata delle competizioni a squadre. Nel campionato regionale maschile over 45, il team capitanato da Roberto Franceschini era impegnato a Siena, sui campi del Circolo Tennis La Racchetta. Dopo il successo della squadra di casa nel primo singolare dove Giovanni Mezzedimi aveva la meglio su Massimiliano Gatti con un doppio 6/3, ci pensava Giacomo Galdini a ristabilire la parità superando al terzo set Jacopo Ceccherini con il punteggio di 3/6 7/6 6/1. Si arrivava quindi al doppio decisivo dove la coppia maremmana formata da Roberto Franceschini e Fabio Morriconi si imponeva su quella senese per 6/4 6/4.

Bella vittoria anche per la formazione femminile che, nella prima giornata del campionato Lady Over 50, ospitava il Circolo Tennis Firenze. La squadra fiorentina si portava avanti grazie a Claudia Fusani che aveva la meglio su Laura Landeschi per 7/5 6/2. Stesso punteggio ma a parti invertite nel secondo singolare dove Barbara Zigoli superava Francesca Poccianti Garagnani riportando così la situazione in equilibrio. Il team maremmano riusciva a conquistare la vittoria grazie a Catia Salvafondi e Maria Patrizia Cassisa che si imponevano per 6/3 6/0 sulla coppia ospite composta da Barbara Anzilotti e Francesca Poccianti Garagnani ottenendo così il punto decisivo.

Sabato prossimo la formazione maschile sarà ospite del Tennis Costa Azzurra mentre la compagine femminile sarà impegnata sui campi del C.T. Chiusi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x