Calcio
Sprofondo Paganico, dopo il cambio di allenatore non c’è stata la reazione
Paganico – Brutto momento per il Paganico che proprio in settimana ha cambiato l’allenatore, il secondo della stagione, passando da Bartalucci a Cocciolo.
La squadra bianconera quest’oggi affrontava la Nuova Grosseto Barbanella nello scontro salvezza che poteva indirizzare la stagione, insomma il classico crocevia.
Dopo appena 37 minuti la sfida in pratica era già decisa con gli ospiti che conducevano per 0 a 3.
Dagli altri campi non sono arrivati i risultati sperati con la Maglianese che ha vinto e si è ulteriormente allontanata. Riposava la Marsiliana che ora conserva due punti di vantaggio ed una partita in più da disputare.
Insomma l’impressione è che ha questo punto serve un proprio e vero miracolo, con gli appassionati e tifosi bianconeri che si stanno sempre più allontanando dalla società.
quando una società non dispone di mezzi finanziari per fare un campionato deve scendere di categoria e ricominciare dalla terza.proprio in questo anno giocano in terza categoria il pitigliano il batignano il santa fiora ecc..squadre di un blasone molto superiore al paganico.vi consiglio di non commettere errori grossolani
Oggi a Paganico si è vista subito la mano del nuovo allenatore, complimenti, il mal voluto non è mai troppo. Che ridere ragazzi !!!!!!