Calcio
Promozione: l’Atletico Maremma in cerca di riscatto. Big match Mazzola Valdarbia-Colli Marittimi
GROSSETO – Torneo di promozione che entra nel vivo per le formazioni maremmane .
L’Atletico Maremma, dopo un periodo in chiaro scuro, ospita al Burioni di San Donato l’ultima della classe Forcoli Valdera.
L’obiettivo è vincere e incamerare i tre punti, fondamentali per riprendere la corsa verso la testa della classifica dove Mazzola Valdarbia e Urbino Taccola tentano la fuga. Riposa il Sant’Andrea, dall’alto di una posizione di classifica in piena zona confort.
Tosta la trasferta del Monterotondo in casa dell’Atletico Etruria che non ha messo da parte le proprie velleità in chiave play off. Partita clou della domenica quella tra Mazzola Valdarbia e Colli Marittimi, se la compagine senese supera indenne anche questo confronto, il campionato prenderebbe una connotazione ancor più netta. Gara importante anche quella che si gioca ad Uliveto Terme, dove l Urbino Taccola, seconda in classifica, riceve il Saline. I tre punti per i padroni di casa vorrebbero voler dire rimanere attaccati alla capolista, mentre per il Saline un eventuale vittoria, vorrebbe dire rientrare prepotentemente in zona play off. Sporting Cecina- Castiglioncello e Gambassi -,Venturina chiudono la giornata