Calcio
Promozione, riposa l’Atletico Maremma. Il Sant’Andrea si vuol confermare in casa del Saline
GROSSETO – Nel quindicesimo turno del campionato di promozione tutti a caccia del Mazzola Valdarbia che da qualche settimana ha preso la testa della classifica.
Proprio la formazione di mister Pezzatini anticipa a sabato , ore 15, il turno di campionato facendo visita al Castiglioncello. Tra le squadre che rincorrono i senesi l’Urbino Taccola che sarà di scena in casa del Venturina in un confronto che si annuncia molto combattuto.
Più agevole, ma non pieno di insidie, la gara che i Colli Marittimi, in un momento molto delicato per la loro stagione, giocheranno tra le mura amiche con l’Atletico Etruria. Tra le squadre che rincorrono, riposa l’Atletico Maremma, mai momento fu più opportuno, in casa rossoverde dopo qualche risultato in chiaro scuro in campionato e l eliminazione dalla Coppa Toscana. Occorre guardarsi dentro e riprendere la rotta giusta. L’Atletico Maremma ha le qualità e forza per farlo.
In campo il Sant’Andrea, che dopo la aggancio in classifica ai cugini non si pone più limiti. La squadra di Cinelli sarà di scena a Saline e certamente vorrà confermarsi come la vera rivelazione del campionato . Il Monterotondo, infine riceve in casa il Gambassi, in una di quelle gare che rappresentano una delle ultime opportunità per agganciare il treno salvezza.