Calcio
Prima categoria, va in scena il big match Belvedere Grosseto-Invictasauro. Prove di fuga per il Fonteblanda
Grosseto Va in scena domenica alla “Corte degli Ulivi” il big match tra i padroni di casa del Belvedere Grosseto e l’Invictasauro. La formazione di Renaioli ha il morale a mille dopo il successo ottenuto anche in Coppa, mentre i ragazzi di Maggio hanno voglia di riscatto dopo il passo falso casalingo di sette giorni fa contro il Torrenieri.
Sarà sicuramente una sfida importante e che mette in palio punti pesantissimi per la lotta al titolo.
Ne potrebbe approfittare subito la capolista Fonteblanda che sarà ospite del Sorano, fanalino di coda. I ragazzi di Giallini vogliono tentare l’allungo che in caso di parità nelle dirette concorrenti potrebbe rappresentare la prima mini fuga della stagione.
Altra gara che si annuncia combattuta è quella che vede il Torrenieri ospitare il San Miniato. Per i baincorossi di casa i tre punti diventano fondamentali per dare seguito all’impresa di domenica scorsa sul campo dell’Invictasauro.
In ottica salvezza attenzione al match tra Manciano ed Orbetello, con i lagunari in crescita dopo la cura “Ferrigato-Fratini”. I biancocelesti cercheranno il colpaccio per rimettersi in carreggiata per evitare i play out e allontanarsi dall’ultimo posto.
Infine altri due match che vedono le compagini senesi sfidarsi tra di loro. L’Amiata farà visita al Pianella e sicuramente troverà una formazione assetata di punti salvezza.
Gracciano-Ponte d’Arbia invece ci dirà chi tra le due potrà ancora avere chance di conquistare una posizione all’interno della griglia play off.
Belvedere Grosseto-Invictasauro
Gracciano-Ponte d’Arbia
Manciano-Orbetello
Pianella-Amiata
Sorano-Fonteblanda
Torrenieri-San Miniato