Calcio
Seconda categoria: i top ed i flop di giornata
TOP
Meacci – Un esordio sulla panchina del Cinigiano migliore non poteva esserci. Gli amiatini nello scontro play off battono nettamente per 4 a 0 un irriconoscibile Alberese e mostrano un gioco ed una condizione fisica invidiabile.
Sistimini – L’ “Ibra” dei dilettanti non si ferma e anche se passano gli anni lui continua a giocare e a segnare con un impressionante regolarità.
Paganico – Il 2022 comincia nel migliore dei modi ottenendo il primo successo in campionato nello scontro diretto contro la Maglianese. Adesso la salvezza non è più una chimera.
FLOP
Alberese – Pesante sconfitta in casa di un Cinigiano in grande condizione fisica. Purtroppo i bianconeri stanno pagando in classifica la discontinuità di risultati.
Maglianese – Perde uno scontro diretto delicatissimo contro il Paganico ed i giallorossi si trovano sempre più invischiati in zona retrocessione.
Roccastrada – Pesantissima sconfitta in casa per 5 a 0 subita contro l’Antignano. Dalla formazione di Felici ci si attende il pronto riscatto, già dal prossimo incontro.