Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, Vrdoljak ha rescisso: “Grifone nel cuore. Un saluto a tutti i tifosi”. Per lui la Serie A romena.
Grosseto Il centrocampista croato Mario Vrdoljak da ieri non è più un tesserato dell’Us Grosseto. L’abbiamo raggiunto in Romania, a Bucarest, dove domattina firmerà un contratto fino a giugno prossimo (con opzioni per l’anno successivo) con l’Academica Clinceni, club della Serie A locale. Se verrà raggiunta la salvezza, è probabile che per il giocatore ci sarà la possibilità di una conferma. Ad ogni modo, Vrdoljak ormai si sente legato a Grosseto e alla Maremma, tanto che verso maggio tornerà qui e ci rimarrà per tutta l’estate.
Allora, Mario, mi confermi che hai rescisso?
<<Sì, Yuri, te lo confermo. Ho rescisso ieri>>.
So che firmerai in Serie A in Romania.
<<Esatto. Sono già a Bucarest e domattina firmerò fino al termine della Serie A romena per l’Academica Clinceni. In caso di salvezza, mi offriranno un rinnovo>>.
Cosa ti resta della tua avventura col Grosseto?
<<Beh, tu lo sai perché te l’ho ripetuto tante volte, ma è vero: Grosseto è nel mio cuore. Peccato che sia finita così, ma la nuova proprietà ha fatto altre scelte. Oggi, ad esempio, ho visto la partita e ho tifato come un matto. Devo dire che il mister è bravo e sta facendo un bel lavoro. Comunque, ci rivedremo presto, perché al termine del campionato in Romania tornerò a Grosseto e ci resterò per tutta l’estate. Per il momento, però, lasciami dire grazie ai tifosi biancorossi per l’affetto mostratomi in questo mio anno e mezzo in biancorosso. FORZA GROSSETO!>>.