Connect with us

Grosseto Calcio

Mister Maurizi a Gs dopo il pari a Cesena: “Due punti persi. Mi dispiace per squadra, dirigenza e tifosi”

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
grifos
3 anni fa

Mi pare evidente che questa non sia la nostra annata, se una cosa può andare storta va storta…due grandi prestazioni a Gubbio e Cesena solo due punti.Ma siamo ancora in corsa e se facciamo queste partite ce la giochiamo.

Lupo 1912
3 anni fa
Reply to  grifos

Purtroppo due punti buttati, due occasioni COLOSSALI al 2′ e 4′ di gioco divorate davanti porta. La punizione del gol dell ‘ 1-2deviata fortuitamente ed il calcio d’angolo del gol del 2-3 regalato da noi, se ci mettiamo il contropiede del possibile quarto gol divorato …….🙈🙈🙈…….sembra di aver assistito ad un suicidio.
Detto questo dobbiamo avere la forza di voltare pagina, di “pensare” che la classifica si è accorciata, che ancora possiamo dire la nostra, dobbiamo pensare che in quattro partite su cinque: Carrarese, Gubbio, Pistoiese e Cesena abbiamo offerto buone prestazioni e che le meritavamo di vincere.
Dobbiamo ripartire dai numeri della difesa, che tra le squadre pericolanti e la meno battuta ed anche la differenza reti -8 (dopo l’Imolesea-7) è la migliore, dobbiamo provarci , crederci e cercare di ripetere prestazioni come quella di ieri.
Forza Grosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!