Hockey
Il Cp Alice con il debuttante Esposto sfida alla pista Mario Parri la Rotellistica Camaiore
Torna in campo il Circolo Pattinatori Alice Grosseto, chiamato a confrontarsi con la Rotellistica Camaiore nella tredicesima giornata del campionato di serie A2. I ragazzi di Michele Achilli, reduci dal confronto con Giovinazzo e Matera, sono alla ricerca della seconda vittoria stagionale per avvicinarsi proprio alla formazione versiliese che ha quattro punti in più del quintetto grossetano.
Alice potrà contare domenica alle 16, sulla pista Mario Parri, su un nuovo elemento il 23enne Luca Esposto, arrivato in prestito dal Follonica Hockey, con il quale ha anche giocato qualche partita in serie A1. Achilli si ritrova tra le mani un ragazzo motivato, sul quale la società del presidente Stefano Osti ha deciso di investire anche per il futuro. Già dalla gara con il Camaiore, Esposto può dimostrare le sue qualità e aiutare la squadra a tornare a muovere la classifica.
Un piccolo infortunio ha messo fuori gioco Leonardo Ciupi, mentre Marco Bianchi non è ancora rientrato dalla trasferta lavorativa negli Stati Uniti.
La lista dei convocati comprende quindi Tommaso Bruni, Raffaello Ciupi; Tommaso Giusti, Francesco Borracelli, Michele Nerozzi, Luca Esposto, Filippo Rosati, Michele Achilli e Riccardo Salvadori.