Calcio
Seconda categoria: tutti a caccia della capolista Campagnatico
Grosseto – Tutti a caccia del Campagnatico. Sarà questo l’obiettivo di molte compagini nella seconda parte di stagione.
Proprio la capolista osserverà il proprio turno di riposo nell’ultimo turno del girone di andata.
Il big match si giocherà a Cinigiano, dove ci sarà l’esordio sulla panchina degli amiatini di mister Meacci, chiamato a centrare l’obiettivo play off. Dall’altra parte l’Alberese di Romagnoli che vuol proseguire il momento positivo che si era interrotto dalla sospensione del calcio giocato causa covid.
Il Montiano al “Bonini” cercherà i tre punti contro la Nuova Grosseto Barbanella. I padroni di casa vogliono centrare i tre punti per accorciare proprio sulla capolista.
Scontro salvezza all'”Uzzielli” di Paganico dove sarà di scena la Maglianese. I bianconeri cercano la prima vittoria stagionale per diminuire il gap e agganciare il treno play out.
La Marsiliana di Diego Di Chiara vuol fermare la corsa del Castell’Azzara, che si è ritrovato dopo un inizio di stagione non certo eccellente.
La Neania ospita il Marina, mentre match interessante in chiave play tra il rinnovato San Quirico e la rivelazione Rispescia di mister Ciavattini.
Quest’ultimo sarà un incontro che ci dirà se i padroni di casa possono ancora lottare per le prime posizioni, mentre per gli ospiti si attendono conferme dopo un girone di andata al di sopra delle attese.
CINIGIANO-ALBERESE
MARSILIANA-CASTELL’AZZARA
MONTIANO-NUOVA GROSSETO BARBANELLA
NEANIA-US MARINA
PAGANICO-MAGLIANESE
SAN QUIRICO DI SORANO-RISPESCIA
RIPOSA: CAMPAGNATICO