Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, chiuso il mercato con l’ufficializzazione di Lazzari e alcune uscite. Ecco il quadro completo
Si è chiuso alle 20 di stasera, 31 gennaio, la sessione di calciomercato invernale. Il Grosseto ha effettuato le seguenti otto operazioni in entrata e in uscita:
ARRIVI – Lazzari (portiere, a titolo definitivo dalla Juve Stabia), Mauceri (difensore, a titolo definitivo dalla Vibonese), Peretti (difensore, in prestito dal Palermo), Bruzzo (centrocampista, in prestito dal Potenza), Capanni (attaccante, in prestito dal Milan), Nocciolini (attaccante, in prestito dal Monopoli), Rabiu (centrocampista, in prestito dal Modena), Saporiti (attaccante, in prestito dal Modena)
USCITE – Ghisolfi (rientrato alla Cremonese e girato al Fiorenzuola), Verduci (rientrato alla Juventus U23), De Silvestro (in prestito alla Juve Stabia), Dell’Agnello (svincolato), Fratini (svincolato, ora al Campodarsego) e Serena (rientrato al Venezia che l’ha girato al Pontedera).
A quanto ci è dato sapere, poi, Vrdoljak non ha accettato la proposta di trasferimento alla Vibonese, così come non è stata trovata una soluzione adeguata per Marigosu. Tuttavia, sempre da notizie in nostro possesso, pare che all’inizio del mercato invernale il centrocampista croato si sia detto disponibile a lasciare il Grosseto, ma le destinazioni e gli scambi proposti sembra che non abbiano soddisfatto il sodalizio biancorosso.
Questo mercato invernale doveva fare sì che si verificasse un consistente potenziamento dell’organico, tale da garantire concrete speranze di salvezza; chi è arrivato invece non sembra possedere minimamente le caratteristiche necessarie e sufficienti a determinare una reale e decisa svolta nel rendimento – fin qui pietoso – della squadra. Mi sento dunque di dire che la politica è quella, ben nota, delle nozze coi fichi secchi, una politica che sappiamo tutti bene dove porta: in serie D.
Diciamoci la verità: il mercato invernale del Grosseto non è piaciuto, la squadra doveva essere potenziata con innesti di qualità e d’esperienza ed invece è stata addirittura ULTERIORMENTE ringiovanita !!!! La speranza è quella di essere smentito dal campo e dai risultati
Temo che sarà non smentito proprio un bel niente: la squadra nel girone d’andata ha dimostrato di essere abissalmente inadeguata alla categoria, è chiarissimo che NON è stata per niente RAFFORZATA, dunque il destino sembra segnato, del resto nel calcio, come in tutte le cose della vita, senza idee chiare, lucida programmazione e ferrea determinazione non si va da nessuna parte, o meglio si va incontro alla disfatta, che nel caso specifico si chiama retrocessione. Se poi si vuole a tutti i costi sperare, facciamolo, non costa niente, i miracoli, anche se molto di rado, talora accadono, ma senza dimenticare che, se la matematica non è un’opinione, 2+2 fa 4 e non 8.
Mercato al risparmio e no ho capito cosa servo k …..questi sono giocatori normali dove amo prendere giocatori di spessore pochi ma.bono portiere cosa serve a fa maaaaaa,cone diciamo in maremma se mancano i lilleri e si vede ecco risultato
Pure io resto perplesso dal mercato fatto, mi aspettavo qualcosa di più soprattutto davanti… vero nostro tallone d’Achille di questa stagione
Senza lilleri non si lallera.