Calciomercato Grosseto
Us Grosseto, Lazzari possibile arrivo per la porta unionista
© RIPRODUZIONE RISERVATA – È possibile utilizzare questo contenuto solo citando GROSSETO SPORT
Il ds unionista in pectore, Matteo Patti, sta lavorando per portare in biancorosso Daniele Lazzari, estremo difensore di 190 cm, attualmente in forza alla Juve Stabia. Nato a Roma il 3 dicembre 1997, Lazzari vanta 5 presenze in Serie C e 24 in D. A livello giovanile ha vestito le maglie di Bari, Salernitana, Lazio e Trapani. Ha esordito, poi, in C nella Racing Roma nel 2016-17, salvo passare nel mercato invernale nelle file della Flaminia di Civita Castellana. Successivamente ancora D con la Lupa Roma, poi C con Rieti e Juve Stabia. Nella stagione in corso ha raccolto 2 presenze. Se l’affare si concretizzerà, Lazzari andrà a ricoprire il ruole di vice-Barosi.
i giorni utili di calciomercato scarseggiano, il Grosseto si trascina dall’inizio del campionato problemi in fase realizzativa e di impostazione a centrocampo.
Con tutto il rispetto per questo portiere, credo che le nostre necessità siano altre, da Giugno il centrocampo del Grosseto, ha perso: Sicurella, Fratini e Wrdoljak è in lista di partenza……….come si pensa di fare gioco a centrocampo???? Rabiu Domenica ha fatto una buona impressione, ma salvarsi con SETTEunder in campo è molto dura !!!!!!!