Hockey
Hockey, stasera si gioca Galileo Follonica-Valdagno. Sergio Silva: “Ho molta fiducia nei miei ragazzi”
FOLLONICA – Galileo Follonica torna in pista e lo fa questa sera al Capannino nella prima giornata di ritorno del massimo campionato di Hockey contro il Valdagno.
Partita delicata sia per la lunga sosta ( quasi un mese ) sia perché il Valdagno anche lontano dalle prime posizioni rappresenta sempre un avversario ostico da affrontare. Tutti negativi al covid19 in casa biancoazzurra e tutti disponibili compresi Marco Pagnini e Davide Banini .
“Andiamo ad affrontare una squadra con qualità ed esperienza – esordisce Sergio Silva tecnico del Galileo Follonica – una formazione che può metterci in difficoltà se non approcciamo al match nella maniera giusta”.
Il Valdagno guidato da Diego Mir può schierare giocatori di sicuro affidamento come il portiere Sgaria, Davide Motaran, Mattia Cocco e Gonzalez, insomma una squadra che se è in serata può sicuramente creare problemi. “ Ho molta fiducia nei miei ragazzi- conclude Silva – sono sicuro che faremo una grande partita”.
Arbitreranno Massimiliano Carmazzi e Simone Brambilla. Fischio d’inizio questa sera ore 20,45 alla pista Antonio Armaeni di Follonica.