Connect with us

Calciomercato Grosseto

Us Grosseto, ufficializzato Saporiti dal Modena

Published

on

Edoardo Saporiti (foto Noemy Lettieri - Us Grosseto 1912)
Edoardo Saporiti (foto Noemy Lettieri - Us Grosseto 1912)

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Sesto
3 anni fa

Lungi da me qualsiasi ostilità verso il ragazzo in questione, vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse il senso di un arrivo come questo…a me onestamente sfugge.

Paolo
3 anni fa
Reply to  Sesto

Credo a tutti sfugga, non tanto il senso, quanto l’utilità di uno che gioca per una mediocre squadra di Serie D, con numeri non eccelsi, che se era forte e pronto per la categoria sarebbe andato direttamente al Modena, dove invece non ha trovato posto. Stessa cosa vorrei sapere di quel Rabiu.. è stato preso o no? Uno che in tutta la stagione ha fatto 90 minuti… altro calciatore che non so a cosa possa servirci…
Sul fronte attaccanti non si sente un nome neppure per sbaglio…, io credo che siamo stati acquistati da un grande gruppo di ****…

Sesto
3 anni fa
Reply to  Paolo

Aspettiamo qualche giorno ancora prima di giudicare definitivamente in modo negativo, certo è che le sensazioni ad oggi sono tutto tranne che incoraggianti; vediamo se da qui alla chiusura del mercato saranno fatte operazioni che possano fornire qualche chance di salvezza ed è superfluo ripetere quali caratteristiche dovrebbero avere tali eventuali rinforzi. Se questo non avverrà (ed io quasi ci scommetterei) sarà chiaro che la nuova proprietà si è calata in questa impresa con motivazioni e per scopi francamente incomprensibili, ma di cui in verità non ci può fregare di meno, trattandosi di roba che non ha niente a che vedere con la buona sorte del ns. Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!