Calcio
Mercato Us Grosseto, due principi da rispettare per rinforzare la rosa
Grosseto – Come vi abbiamo raccontato a più riprese è un mercato non certo facile per l’Us Grosseto, ma la società sta lavorando per cercare i giusti rinforzi.
E’ anche vero che negli ultimi dieci giorni disponibili tutte le compagini si muoveranno sia in entrata che in uscita ed allora i trafsrimenti potrebbero essere più numerosi.
In casa Grosseto c’è inoltre da tenere ben presenti due elementi che devono essere rispettati: il numero dei calciatori in rosa e la quota dei prestiti.
Ricordiamo infatti che non ci possono essere più di 24 giocatori per squadra ed in casa Grifone al momento il numero è di 23.
Altro aspetto fondamentale riguarda i prestiti che non devono essere superiori ad otto ed anche in questo caso prima di far arrivare un calciatore con questa formula magari dalla serie cadetta prima c’è da sfoltire.
Due principi cardine che quindi andranno a influire sul mercato dei maremmani che dovrà quindi passare per forza dalle cessioni per poi far arrivare i giusti rinforzi.
C’è un altro principio, secondo me più importante: SIAMO ULTIMI IN CLASSIFICA !!!!!!!!
Se ci vogliamo salvare si compra subito i giocatori forti, poi si sfoltisce e se uno non vuole andar via il 31 gennaio resta fuori lista.