Connect with us

Calciomercato Grosseto

Saporiti è del Grosseto. Attesa solo l’ufficializzazione

Published

on

Edoardo Saporiti, classe 2001, è il centrocampista che il Modena ha appena acquistato dal Seravezza Pozzi. Stamattina presto, però, il giocatore si è messo in viaggio verso la sua nuova destinazione rappresentata proprio dal Grosseto, dove è approdato in prestito dagli emiliani fino a giugno prossimo. Il ragazzo ha raggiunto mister Maurizi e i nuovi compagni al centro sportivo di Roselle. Si tratta di un trequartista (in grado di ricoprire più ruoli) cresciuto a livello giovanile nella Fezzanese, poi nello Spezia. Finora ha giocato sempre in Serie D, prima con la Fezzanese (24 presenze, 1 gol, 1 assist) dopodiché col Seravezza Pozzi (45 presenze, 5 gol, 5 assist). Attesa in giornata l’ufficializzazione da parte del club biancorosso che con tale entrata aprirà ufficialmente le proprie operazioni di calciomercato.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami


Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
3 anni fa

Vabbè, da questa prima “mossa” si iniziano ad intravedere quali siano le reali prospettive. Naturalmente non ho nulla contro questo ragazzo (anche perché fino a poco fa non sapevo neanche che esistesse), né – superfluo precisarlo – mi aspettavo che arrivassero Mbappè e Haaland…solo che, se il buondì si vede dal mattino, con ventenni che hanno fatto un po’ di serie D, la salvezza è probabile come che si assegni a me il Nobel per la fisica.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!